lunedì 21 aprile 2014

Sconfitto il Duo Leone -Vitale. Il bando illegittimo sui servizi sociali non è stato assegnato

La notizia è arrivata venerdì sera, Silvan (Vitale) e l'inconsapevole Leone, fanno dietro front sull'affidamento sull'appalto per il servizio di segretariato sui servizi sociali. Ufficialmente la scusa e che le ditte partecipanti non avevano i requisiti richiesti dal bando,  sulle garanzie bancarie, ma va bene anche così , quello scempio per adesso è stato evitato. Le  nostre sollecitazioni sulla procedura tutta illegittima ha contribuito a questo risultato. Silvan nulla poteva contro le solide argomentazioni da noi sollevate con vari post su questo sito e le nostre pec al segretario e al Revisori dei Conti.

Ma lo scempio su questo problema continua con affidamenti del tutto illegittimi che segnaleremo in settimana ai revisori dei conti ed al segretario comunale , e se non avremmo risposta porremmo il quesito alla corte dei conti. Questo è un'altro risultato ( dopo quello dei revisori , della bando di piazza roma ec..) di una opposizione serrata e senza tregua che loro non nascondono di mal sopportare tanto da schierasi con chi ci minaccia. Come dire adesso si alleano con quelli "poco raccomandabili" pur di farci fuori.

La nostra iniziativa dovrà servire a ripristinare i servizi sociali direttamente alle dipendenze del comune, unica garanzia per i cittadini di corretto funzionamento , senza che chi deve essere controllato per i servizi faccia anche da controllore. Sconfitta la linea della clientela sociale a spese dei cittadini di Leone , ma la strada è ancora lunga........