giovedì 31 luglio 2014

Policoro. Sim Sala Bin , un'altro appalto Spectacular con relativa Magia.Non finisco mai di stupirci......

Siamo passati dall’amministrazione della Rivoluzione Gentile a quella del copia incolla.
ma niente di male si ci limitassimo solo a questo e se chi copia facesse riferimento alle fonti , ma copiare e ciopiare male , qui siamo al danno oltre alla figuraccia.
Dopo il bando Siritidestate 2014 , chi e ha prodotto danni ed era una copia di terza mano ecco un altro copia incolla con relativo errore. Questa volta il danno lo produce il nostro straordinario Sim Sala Bin , in Arte Silvan  , si proprio lui il mago della finanza creativa , quello che negli ultimi anni è riuscito nell'impresa tutta italica , quella della moltiplicazione delle tasse e aliquote , il suonatore era l’inconsapevole lo strumento il Nostro grande illusionista.
Il bando è di quelli seri , per l’impatto sociale e per le ricadute che ha nei confronti delle famiglie , ed è quello dell ‘affidamento del servizio di assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado statali del Comune di Policoro.
Infatti se andiamo a leggere l’allegato 1 del bando che riguarda la domanda di partecipazione alla procedura di gara, a pag 9 della stessa troviamo nelle note al punto F che :” “nel procedimento di gara saranno oggetto di trattamento, da parte del Comune di Legnago (titolare del trattamento), nell'ambito delle norme vigenti, esclusivamente per le finalità connesse alla gara e per l’eventuale successiva stipula e gestione dei contratti conseguenti all’aggiudicazione del servizio”.
Infatti a Legnago , nel Varesotto , saranno trattati i dati è stipulato il contratto di questo appalto. Come vedete prevale l’amore nordista non solo dei Lippo ma anche dei funzionari , pagati per copiare ed anche male.
Questo è la dimostrazione lampante di come ormai viviamo alla giornata , nel totale caos , gli atti sono il prodotto non di una programmazione fatta con serenità e consapevolezza , ma figli della fretta della sciatteria e delle richieste pressanti di clientela.

Continuassero ad andare avanti anche difronte all’evidenza. Prima poi gli cadrà la tegola in testa, poi non ci incolpassero che si sono fracassati la testa noi li abbiamo avvertiti , inutilmente purtroppo per la città.