venerdì 18 luglio 2014

Vomitano insulti ma nessuna risposta, continuano a farlo strano "gli APPALTI"

Ieri dopo la nostra conferenza stampa sul bando dello scuolabus , siamo stati chiamati Bugiardi dal duo Lauria - Leone  e dal solo sindaco diffamatori.
Nessuno dei due non ha detto dove stavano le nostre bugie su un appalto che dimostreremo molto strano, figlio di una logica delle filiere clientelare a discapito delle regole e della giustizia sociale.

Lunedì entreremo nel merito degli insulti che il duo ci ha vomitato , ma non ci faremo trascinare nella rissa , ma continueremo a spiegare a voi i giochetti , le alchimie e le stranezze di un appalto che è nato a monte da una volontà politica (leggesi Delibera) che parlava di un servizio semiprivato , istituto giuritico di gestione inesistente e che solo Leone e quel mago del dirigente Vitale potevano inventarsi. Altro che la politica non c'entra niente avv.to Lauria , sta dentro con i piedi e le mani.

La stessa composizione di questa commissione (come quella dell'appalto dei servizi sociale ) e gli atti di nomina sono STRANI , anzi lo diciamo illegittimi , volgarmente una ciofeca , non sappiamo se per ignoranza o per volontà , eppure ci dovrebbe essere l'uomo  anticorruzione , che invece di vigilare , si fa mettere dentro non si capisce perchè a che titolo.
Ma anche qua entreremo nel merito

Ultima cosa , uno alla Lauria,  quando ci esorta di denunciare alla magistratura. In primis  non sapevamo che lei fosse l'assessore dei servizi sociali , non c'è ne eravamo accorti , ci scusi della nostra distrazione ,  pensavamo che Re Leone non avesse dato a nessuno la delega. Secondo ci preme farle sapere  che è stato già fatto , tanto e vero quella conferenza stampa serviva a sollecitarne la risposta. Per noi l'omertà di per se è disdicevole , difronte alla conoscenza del reato c'è la denuncia , e come facciamo sempre abbiamo prima cercato di far cambiare gli atti al comune sollecitato quel signore dell'anticorruzione nonchè segretario, ma non ci ha degnato neanche di una risposta , poi abbiamo proceduto , davanti al muro. si va a muso duro, non avevamo altra scelta. I tempi lei sa meglio di me sono biblici , ma penso di avere buone ragione per essere ottimista , tardi ma giustizia arriva sempre..

A Leone dico che mi può chiamare Bugiardo , legittimo da parte sua avere questa opinione sulla mia persona , ma non diffamatore questo non lo permetto.. Se si sente diffamato lei Avv.to Lauria saprà bene consigliarlo. Al sindaco vorrei ricordare che la mia fedina penale è VERGINE , ho subito oltre una ventina  di denunce 5 processi e 15 archiviazioni  , ad oggi sono persona PERBENE. Quando vuole sono disponibile a Pubblicare il mio certificato penale , dia tale disponibilità anche sul suo.

Lunedì parleremo delle stranezze e illegitimità del bando scuolabus e martedì della Bomba sui servizi sociali , ormai le regole al comune di Policoro sono carta straccia .....TRADECO PERMETTENDO eh eh