venerdì 22 agosto 2014

Chiesto l'arresto per Gianni Fabbris.

 La vicenda Conte  da una battaglia Sindacale pura si sta trasformando in una
Gianni Fabbris
battaglia Giudiziaria. Ieri la procura di Matera ha chiesto e non ottenuto gli arresti domiciliare per il Responsabile di Altraagricoltura Gianni Fabbris il Pm invece ha disposto l'obbligo di Dimora a Policoro per Fabbris  con il divieto di recarsi tra l'altro nella azienda e casa di Conte Varie le ipotesi di reato ipotizzata Gianni Fabbris  , dalla resistenza al pubblico ufficiale alla minaccia. 


E' lo stesso Gianni che da la notizia dell'accaduto con un post su FB che dice: 

Oggi la procura della repubblica di Matera ha chiesto gli arresti domiciliari per me, il giudice delle indagini preliminari mi ha imposto l'obbligo di non poter uscire da Policoro ed hanno perquisito casa mia e di Leonardo Conte alla ricerca di pericolosi documenti sulla vertenza.
Evidentemente non hanno capito (o fanno finta di non averlo capito) che io faccio sindacato, che Altragricoltura e il comitato TerreJoniche sono Associazioni democratiche e non associazioni a delinquere, e pensano che, invece, sono la controfigura di Totò Riina. Tutti a Policoro venerdi sera 22 agosto alle 19 nella sala parrocchiale della chiesa madre. Giù le mani dalle nostre terre e dal diritto ad organizzarsi, resistere e fare sindacato.