lunedì 29 settembre 2014

Botte al Comune . Maldestro tentativo dei trentenni di tirarci per i capelli nella Rissa,

Il trentenne Giorgio  Santoriello , vuole tirarci per i capelli nella rissa politica di questa maggioranza e coinvolgerci  in quello spettacolo indecoroso che in questi giorni stanno dando questi giovanotti , fatto di parole sopra le righe , botte ,in  una guerra intestina  nel nome non di una questione di principio o amministrativa ma di una seggiola alla  provincia , dove per la fame ( una vera fame) di potere stanno giocando una partita senza esclusione di colpi .
Santoriello vuole negare che è lo strumento di una battaglia politica fra Modarelli e Ferrara, fra i due gruppi in guerra di questa maggioranza? Si arrabbia così perché abbiamo svelato i giochetti?
I fatti dell’incontro di boxe avvenuto in quella betola in cui hanno ridotto il comune , raccontataci dal Trentenne Santoriello , divergono notevolmente da quello che  a noi hanno raccontato  dei testimoni presenti in quella sede  , e dalla stessa versione del Modarelli , per cui non siamo entrati e non entriamo nel merito , in quando come è giusto della questione se né occuperanno persone più competenti e deputati ad accertare la verità che sono i  giudici e i tribunali .  
Il Trentenne è irritato con noi, in primis perchè unici abbiamo dato notizia dell’accaduto , mentre nessuno dei protagonisti nei giorni successivi delle Botte , ha detto una parola. Silenzio assoluto , nessun comunicato , nessun intervento politico , volevano stendere un velo pietoso su un fatto di una gravità inaudita , doveva calare il silenzio tanto era la vergogna è grave la situazione in cui volenti o nolenti hanno fatto piombare la città
Dice il ragazzo , che bontà sua ammette che noi siamo estranei all’aggressione (almeno questo c’è lo concede ) , che noi abbiamo fatto Gossip, che siamo degli sciacalli mediatici , e come Leone pensa che siamo dei calunniatori. Bontà sua ci risparmia la querela per non aver sentito lui , e per  aver raccontato l’accaduto in modo artefatto. Come se solo il suo modo è quello reale.
Intanto visto che lui con la penna è più dotato di me , poteva raccontarci la SUA Verità  così come ha fatto ieri , senza aspettare che la raccontassimo noi, ma guarda caso è caduto nel silenzio, la sua mano si è paralizzata forse nella vana speranza che tutto finisse nel dimenticatoio , e rimanesse traccia solo  nel chiacchiericcio del paese  , e non emergesse la melma politica di una storia poco edificante. Infatti noi abbiamo rotto con il nostro articolo l’incantesimo del silenzio o di regime a cui adesso con razioni di olio e ricino vogliono punirci.
Il ragazzo , furbetto si arrampica sugli specchi per passare come la vittima del mio articolo ,  ma basta leggerlo 
( http://ottavioframmartino.blogspot.it/2014/09/policorovolano-schiaffi-in-comune-dalla.html     ) per capire che siamo alla mistificazione pura valutazione degna di una masturbazione intellettuale. Certamente al Trentenne non piace la mia conclusione in cui parlo di : una corsa per accaparrarsi il potere per meglio dividersi la torta  . Killeraggio mediatico, macchina del fango, schiaffi in Comune ... la politica a Policoro non può continuare così.
E ci fa sapere che non è dei trenta , a nostra insaputa, perché della sua fuoriuscita dal gruppo di cui lui è il fondatore non abbiamo avuto traccia (sempre considerando che è una buona penna ) ne abbiamo trovato una sua citazione in latino che ci motivasse le ragioni di questa uscita, né le sue ripetute visite al Comune hanno potuto far pensare il contrario a chiunque.
Lui vuole fare il furbo dato che è presuntuoso  pensava che noi cadessimo in questo giochetto ( e nui non simm fess), che ci mettessimo ad attaccare Modarelli con lui a favore dei 30 e di Ferrara , lui adesso esce dalla mischia per depistare, per fare il puro , poi alla bisogna vedrete c’è lo troveremo dentro. Ma questo gioco con noi non fa presa.
Come è falsa è la sua dichiarazione che l’ho telefonato per prendere le difese di Modarelli , una viscida mascalzonata , tattica vecchia questa degna dei  fascisti  (appartenenza di cui troviamo traccia evidenti sul suo profilo Faceebook) , quella di costruire dossier falsi sui nemici.
 E tanto l’odio che il ragazzo nutre verso Forza Italia , che a sti poveri uomini che hanno già tanti guai per conto loro , a partire da indagati , mafiosi ecc.. da  Brunetta a finire a Gasparri , adesso devono annoverare anche me nelle loro file . Io sarei amico di Forza Italia , mentre lui che ha contribuito ( a dire il vero con pochissimi voti che ora pensa di aumentare cercando con ogni strumento notorietà) all’elezione del sindaco Rocco Leone , e governa con i suoi amici del cuore con Forza Italia questa città ,  stanno dentro per gestire il potere e fuori per sparare contro i loro alleati , diventati nemici non per questioni etiche e politiche, ma personali e di potere. Una guerra tutta loro, le cui conseguenze stanno pagando i cittadini, la cui conclusione non vediamo la fine neanche dopo le risse e le botte al comune. 
Eppure il Ragazzo non dovrebbe sputare così nel piatto dove ha mangiato abbondantemente , dopotutto lui è stato uno dei  portaborse (mentre io faccio il collaboratore scolastico per vivere)  di uno eletto nel PDl di Berlusconi , consigliere regionale  che   faceva tra l’altro secondo la procura di Potenza , non solo le alterazione delle fatture ( lui per difendersi dice  che erano i suoi  portaborse a fare queste schifezze) ma anche  la cresta sugli stipendi dei collaboratori. Infatti il Trentenne minaccia querela , non in riferimento all’articolo della rissa , ma per mandarmi un messaggio , riferito a queste vicende , di cui lui sa che io parlerò , e stia sicuro che né parlerò non mi faccio intimidire  ,  stia sicuro scriverò del magna magna non solo dei politici  ma di tutta la compagnia compresi gli scalzacani al guinzaglio , raccontando il ladrocinio quotidiano di quella classe politica e del suo sottobosco, di chi sapeva e taceva o addirittura collaborava , che ha affamato e coperto di vergogna  la nostra regione.
 “La dignità non si acquista con una laurea o con titoli e cariche ormai decadute. Non la si acquista con soldi. E io ne ho più di te. Riprenditi questa banconota da 50 euro che mi hai dato per andare a Potenza. Affinché quel viaggio serva a dare giustizia alla gente onesta. I 70 centesimi sono per un caffè. Meglio se lo prendi da solo, magari ti abitui”. Da allora non ho avuto più contatti con lui».
Sono le amare parole scritta al suo ex datore di Lavoro , da un ragazzo che come Santoriello lavorava   nella segreteria di Venezia. Quel ragazzo, di destra come Santoirello, ha alzato il suo orgoglio e ha avuto il coraggio di far valere i suoi valori e la sua dignità. Qualcun altro no.
Qualcun altro fa il giustizialista di copiature, se la prende con i bidelli, non dice niente delle malefatte del gruppo 30 a cui dice di non appartenere più, compie gesti eclatanti  a noi sembra con l’unico scopo di prendere notorietà, copre gli scandali del latrocinio dei parvenu della politica. Mi chiama in ballo quando non centro pur di far parlare di lui. E allora lo accontento.  
Il subdolo è tentativo di cercare colpirmi facendo leva sul mio lavoro, quel bidello detto con disprezzo.  Gli sembrerà strano , ma oggi ringrazio dio di averlo un lavoro , mi consente di vivere con dignità e libertà , mi consente di non firmare buste paga false , di non lucrare alterando le fatture,  e non si stupisca se dico che mi sento fortunato , perché quando mi guardo attorno e vedo solo devastazione sociale e povertà galoppante , una società lacerata che grida vendetta perchè senza lavoro , mentre io posso ancora contare di fare affidamento sul necessario.
Non ho mai cercato di meglio ne né cerco  , è il prezzo sopportabile che ho dovuto pagare , ma ne valsa la pena. L’ebrezza della libertà e come andare 200 all’ora con la  Ferrari. Ma penso che sia difficile che lui possa capire di cosa parlo.
Infine  al liceo mi ricordo di tanti ragazzi , Di Luciano Ragazzo che oggi è un manager importante di una multinazionale americana in Sudamerica con cui mi sento spesso , della Magno che non ha preso cento per poco ma ugualmente e brillantemente si sta Laureando in Medicina , di quel Pazzo di Raffaelle Guerra un 100 e lode oggi lavora in una grande casa editoriale , di quel eccezionale Ballerino di Siepe , anche lui medico , di Meribetta un altro 100 , che non insegue la politica per lavorare ma lavora a prescindere , della Morano un altro 110 e lode premiata dal presidente della Repubblica come miglior studentessa d’italia di Mario De Pizzo e tanti ancora ,  ma veramente non mi ricordo di lui , solitamente non mi ricordo degli anonimi e  mediocri , quindi non abbi pietà di me usi la sua penna con la sua forza antidotale (mamma mia che paura)  per scrivere le querele …. Quelle si fanno e non si annunciano.

P.S. il nostro blog fa gossip, infatti basta scorrere le pagine,  parliamo di rubberie , contratto di quartiere , appalto spazzatura aumento delle tasse ,scuolabus , sblocca Italia , varianti fatti per amici da amici , che per il trentenne intellettuale con la puzza sotto il naso , figlio dell’ elite borghese (  ma lui che lavoro fa? ) sono argomenti gossipari……..