venerdì 17 ottobre 2014

Dal 2015 niente più Bonus Carburante. Lo scippo firmato da Follino. Speranza Antezza.

questa di dicembre sarà l'ultima volta che i cittadini lucani prenderanno il Bonus Carburante.

A toglierlo ci pensano tre nominati , Folino , Speranza , Antezza , con il soccorso azzurro di Latronico , che con L'emendato n. 36.2 riformulato dalla relatrice On. Chiara Braga , modificano , anzi eliminano  l'art. 45 della legge 99/09 riguardante il cosiddetto "Bonus Carburante" in sintonia con quanto richiesto dalla Regione Basilicata, e dai sindacati lucani.
Da ora in poi il Fondo   sarà utilizzato per l'attivazione di misure di coesione sociale (Social Card) e per la promozione di azioni di sviluppo economico mediante Decreti attuativi annuali del Mise d'intesa con le Regioni interessate.

quel fondo tipo copes che va ad alimentare soprattutto la clietela politica , e sole le briciole vanno al bisogno e alla povertà.

Un'esperienza quelli dei fondi , in basilicata che più che alleviare le povertà , hanno contribuito ad aumentare le risorse dei soliti furbi a parassiti che vivono come sanguisuga paralleli alla politica. Vedremo nascere un'altra macchina mangiasoldi fatti di consulenti , orientatori , gestione della formazione ( i sindacati ci sono con i loro enti ) e solo le briciole arriveranno ai bisognosi, Per non parlare poi dei soldi che saranno destinati alle attività produttive , altri ladrocini in vista.


Mentre sullo scippo del territorio e la salvaguardia dell' ambiente , i nostri deputati ad oggi non hanno ottenuto niente , più petrolio e più povertà , con i cittadini scippati dell'unico benefit che avevano direttamente senza la mediazione della politica........