venerdì 31 ottobre 2014

La spazzatura ? Io non Pago , è una tariffa ingiustificabile , una Truffa.

F.to di ieri tratta da FB
Questa Tassa della spazzatura aumentata a dismisura è  ingiustificabile  , per cui non pagare non è un atto eversivo , ma legittima difesa.
E’ lo stesso mancato assessore Lippo a darci le motivazione per la nostra decisione , infatti Lippo dice nel comunicato che ad oggi “è iniziata in Città la distribuzione dei bidoncini da utilizzare per il nuovo servizio di raccolta differenziata che verrà avviato nelle prossime settimanequindi ad oggi il servizio non è partito come tutti noi sappiamo , e allora perche paghiamo la tariffa come se il nuovo appalto fosse a Regime ? Questa si chiama TRUFFA.
Lo stesso Sindaco , in una risposta  degna di un autore del surrealismo risponde a una interrogazione al consigliere Di Pierri che gli chiedeva Lumi sulla raccolta dei Rifiuti , rispondendo  che alla TRA.DE.CO. sono state notificate :
1)mancato avvio comunicazione e distribuzione materiale
2)mancato adeguamento del CCR e mancato allestimento isola ecologica a mare
3)mancato allestimento ufficio di rappresentanza
4)mancato acquisto mezzi nuovi per l’esecuzioni del servizio
5)mancata istallazione dei cestini
6) conferimento non autorizzato di rifiuti al CCR
7)mancato raggiungimento obbiettivo del 55% di raccolta differenziata
8)mancata esecuzione di quando previsto all’art.22del DTP (pulizie caditoie ed altro)
A questo punto di viene da dire , di cosa stiamo parlando visto tutte queste contestazione che con un’amministrazione normale dopo sei mesi  di disservizio avrebbe portato a decisione drastiche ?
Eppure Leone e Lippo che hanno portato il costo della spazzatura dalla somma 1.700. 000 euro a 3.650.000 , sono oggi i maggiori sponsor in difesa della TRA.DE.CO , tanto il conto salato lo pagate voi ,proprio voi , infatti io non Pago , e continuo a sfidarli a sanzionarmi …………
Martedì alle 19.30 Riunione operativa presso Karakteria per decidere le iniziative da intraprendere contro questa vera e propria TRUFFA.