venerdì 10 ottobre 2014

TARTASSATI CORNUTI E MAZZIATI

Lunedi affronteremo la questione delle tasse sulla spazzatura , E METTEREMO SU UNA SERIE DI INIZIATIVE SU QUELLO CHE NOI CONSIDERIAMO UNA VERA E PROPRIO TRUFFA AI DANNI DEI CITTADINI., che come avevamo
previsto sarà una stangata ingiustificata , anche rispetto al servizio , un vero flop altro che differenziata . Le stesse strade che in estate bene o male erano pulite , stanno ritornando nell’incuria. Ma oggi affrontiamo la questione Tasi , un altro regalo di Leone e suoi trentini.
La tari che sostituisce la vecchia IMU ,  la qui aliquota il comune ha stabilito al massimo è un vero salasso e se raffrontata all’IMU 2012 anche essa aumentata a dismisura. Come si vede o si paga questa amministrazione non ci fa mancare niente .
Ma alla a questo per molti policoresi la tassa è una vera e propria beffa.

Infatti su FB viene segnalata questa che noi possiamo chiamare una  RAPINA , LE OSSERVAZIONE DI Giuseppe  che ci dice con amarezza : Apprendere di dover pagare 412,00 € di TASI (tassa su servizi indivisibili) e cioè strada, marciapiedi, luce ecc. al comune di Policoro non mi da fastidio, No! Perché voglio contribuire ai servizi.
Ma mi fa incazzare proprio, guardando fuori da casa mia... e vedere questo

Sono migliaia i cittadini a Policoro chiamati a pagare tasse esose senza il corrispettivo servizio , anzi dobbiamo assistere alla spendopoli e allo spreco senza poter far nulla per rimediare.
CORNUTI E MAZZIATI , QUESTA è LA RIVOLUZIONE DI LEONE..............