martedì 28 ottobre 2014

Vergognosa Tassa dei Rifiuti a Policoro , oggi la data della discussione in commissione Tributaria

Scrive oggi l’avv.to Bellizzi sul suo profilo FB che :
RIMBORSO TARSU. LA COMMISSIONE TRIBUTARIA DI MATERA COMUNICA AL MIO STUDIO LEGALE, LA DATA DELLA DISCUSSIONE DEL RICORSO , continua :
Ho inoltrato ricorso in Commissione Tributaria di Matera contro il rifiuto del Comune di Policoro di rimborsare/ridurre la Tarsu. La richiesta si basa sul disservizio della raccolta dei rifiuti a Policoro e il conseguente diritto dei cittadini di ottenere la riduzione, oppure in caso di avvenuto pagamento, il rimborso della tariffa. Oggi la Commissione Tributaria di Matera mi comunica, via pec, la data di discussione della causa. Su questa questione che interessa e riguarda non solo il singolo ricorrente, ma ben 1.000 cittadini di Policoro che hanno presentato istanza di rimborso/sgravio,ci sarà...battaglia

La tassa che aumentata del 100% rispetto a quando questi signorotti hanno preso il comune , e del 50% rispetto allo scorso anno è ingiustificabile oltre che  insopportabile. Oggi mediamente un nucleo familiare paga dai 360 ai 400 euro a fronte dei 120-140 dell’ultimo bilancio della passata amministrazione.
Leone inoltre sta cercando di fuorviare le sue irresponsabilità (o responsabilità) additando ad altri la questione smaltimento. Che il sistema basilicata sui rifiuti fosse marcio e poco funzionale lo si sapeva da molto tempo , infatti uno degli addebiti che muoviamo a questo appalto è quello che il comune si è accollato lo smaltimento dei rifiuti , una scelta questa da Pazzi .
Questo appalto lo ripetiamo vinta dalla stessa ditta con qui si era fatto la rescissione consensuale , rescissione costata esborsi notevoli al comune, ha modalità ed condizioni sfavorevoli ai cittadini , inutile che Leone e i suoi Leoncini trovino altri capi , una fantomima quella di coinvolgere la provincia , le sue responsabilità su questo furto ai cittadini è tutta nelle sue scelte scellerate.

La nostra battaglia continua , con altre iniziative 2 °Parte