martedì 11 novembre 2014

Grave incidente sulla strada per Matera del consigliere Lippo.

nella curva subito dopo l'uscita dall ss , in una delle curve la Citroen verde del consigliere Lippo , (Avendo probabilmente perso il controllo , per la condizione della strada bagnata) è andata a sbattere contro un Camion. Il primo a soccorrerlo è stato il Dott.re Antonio Di Pierri , che visto l'incidente si è fermato per dare i primi soccorsi. 

Le condizioni dell'auto del consigliere come ci ha testimoniato il dott.re Di Pierri , facevano prevedere il peggio , ma avvicinandosi , non solo ha scoperto che il conducente fosse il nostro concittadino Giovanni Lippo , ma che era anche Lucido e sveglio. 

E' durato circa 50 minuti l'attesa affinchè l'ambulanza da Matera (circa 15 KM) giungesse sul luogo dell'incidente per prestare i soccorsi. Infatti così come prevede il protocollo , Antonio Di Pierri non ha cercato di muovere Lippo , per non provocare ulteriori ed eventuali danni , ma l'ho a tenuto sveglio , incoraggiandolo e facendogli compagnia. Ancora prima dell'autoambulanza era giunti  i vigili del fuoco.

Le condizioni di Giovanni Lippo sembrerebberò alle prime notizie generalmente buone , ma mentre scriviamo sono ancora in corso gli accertamenti per verificare se l'incidente abbia causato danni interni

Il nostro augurio Al consigliere di pronta guarigione.