venerdì 5 dicembre 2014

La combriccola Regionale ci deride e ironizza anche sulle morti di Tumore. Pittella si Barrica nel Palazzo e dice no al Popolo

Eravamo tanti , la più grande mobilitazione che Potenza città abbia mai visto . Molte Donne
e molti ragazzi , e in mezzo tutto l’universo dell’associazionismo , questa volta uniti compreso 5 stelle che ha rinunciato al proprio palco , ed  in consiglio  si sono  caricati dell’onere dovuto di fare da PORTAVOCE della Piazza . Che la basilicata quella che non è venuta a manifestare seguisse con interesse la manifestazione è provato dalle visualizzazioni dei video postati su FB , il nostro per esempio è stato a stamani visualizzato da 42 mila persone e 2000 condivisioni , ed era uno dei tanti , numeri impressionanti anche per altri , superando così l’evidente censura della Rai , che ancora una volta si è dimostrata non un servizio pubblico ma un servizio del padrone.
In consiglio hanno parlato tutti , anche gli indagati , quelli che manomettevano gli scontrini per fregare il popolo , e ci chiedevano di avere fiducia ,  vero Pittella ?
Quelli dello sfascio di potenza città , deficint di 52 milione e la città ridotta in un cesso , anche quelli chiedevano di aver fiducia , vero Santasiero ?
Qualcuno di questi , in modo indecente aveva voglia di ironizzare , scherzava (e se ne vanta su facebook invece di chiedere scusa) sulle morti dei tumori. Dice per sdrammatizzare , cosa c’è da sdrammatizzare nelle statistiche impietose delle morti , non si è capito , ma al macabro e al cattivo gusto non c’è limite come alla vergogna. Dopotutto questo è il consiglio votato solo dal 30% dei Lucani , una minoranza , la maggioranza sta fuori e ieri stava in Piazza.
Salomonica è vergognosa è la scelta della maggioranza , quella di tentare delle modifiche sostanziali alla legge con emendamenti alla legge di stabilità, approvata con la piazza che contestava. E solo se fallisce tale obbiettivo allora impugnare il decreto. In poche parole
la piazza che contestava fuori il consiglio 
fanno finta di opporsi , sperando che la protesta si sgonfi , in pratica facendo melina per sfiancarci.
Non una parola sulla tutela della salute (ci scherzano ) non una sul raddoppio delle estrazioni che passerebbero da 85 mila barili a 154 mila , facendo diventare la basilicata la gruviera della morte.
Eppure Pittella aveva promesso solennemente “non un litro in più di Petrolio “ dichiarando “ dovranno passare sul mio corpo “. Come chiamarlo oggi ? Traditore o Bugiardo ?
Noi continuammo  a non fidarci , di chi ha rubato il popolo e non mantiene la parola , NON MOLLIAMO , ANZI NON MOLLERANNO LE MIGLIA DI DONNE E DI RAGAZZI CHE IERI IN PIAZZA SI VOGLIONO RIPRENDERE IL FUTURO.

Metto un pietoso velo su SEL , in piazza e nel palazzo , nel palazzo con Pittella , ma andate a Fanculo compagni