sabato 17 gennaio 2015

Via Venezia opera straordinaria - L'amministrazione Vetere &Carrera lasciano a Ferrara la Manutenzione.

Via Venezia finalmente i lavori partono dopo circa due anni di estenuante richieste e denunce.
Consigliere Ferrara
I primi a denunciare ed mettere in evidenza la vergogna di una strada dove tra l'altro è collocata la più grande centrale elettrica è stato questo Blog , e allora Ferrara si impegno che si sarebbe speso per risolvere l'incresciosa situazione.

Oggi con soddisfazione anche se con tanta fatica  possiamo dire di aver raggiunto l'obbiettivo , e a Ferrara  il merito di aver mantenuto l'impegno. Ma quanta fatica , tanta e non starò qui a raccontarvela.

Non ci piace autocelebrarci , considerando questi interventi atti dovuti ai cittadini , e il ruolo svolto da noi , un banale impegno civile nel rispetto del voto che i cittadini ci hanno dato , per dei lavori di ordinaria amministrazione , e visto le tasse anzi super tasse che paghiamo , avremmo diritto ad avere molto di più , ma siamo ai tappezza menti qui e li , a catrame che sostituisce la pavimentazione per una città che a parole vogliono turistica ma con i fatti la stanno distruggendo, una città senza alberi che diventa sempre più Brutta.

Era sporca oggi la troviamo degenerata anche sotto l'aspetto dell'arredo urbano , con opere finite , come il prolungamento di via Siris , la ditta saldata , ma evidente siamo difronte a dei lavori  che gridano vendetta.

Così come il parco urbano cominciato da 5 anni ed ancora la , dove una volta vi era una discarica sotto , adesso la discarica sta sorgendo sopra. E che dire dei dodici alloggi Popolari nel contratto di quartiere , costruiti su un dirupo , anche quelli lasciati a marcire sotto il  sole da oltre 5 anni , dove ad oggi Leone e i suoi prodi non riescono a trovare soluzione adeguate con il denaro che è sparito per completare l'opera.

Infatti ci chiediamo dove sono andati a finire i soldi delle case POPOLARI...........

Invito a tutti voi cittadini di Policoro di fare una passeggiata a Iazzo Ricino (contratto di quartiere) dove fiumi di soldi sono stati buttati e altri ne saranno impegnati ,  e verificate se attorno non vedete solo una grande monnezaio.

Una zona figlia di una variante vergognosa dove evidente sono i conflitti di interesse ma soprattutto gli interessi degli amici degli amici , altro che rivoluzione gentile , dove fiumi di risorse pubbliche e di tasse dei cittadini sono stati spesi per transazioni illegittimi , si è acquistato pagando profumatamente terreni che erano di proprietà comunale. NATURALMENTE CON I SOLDI NOSTRI

Allora di che cosa stiamo parlando ?

Tanta enfasi sull'ordinario probabilmente per l'incapacità di andare oltre , di vivere alla giornata ec...
di stringere sui favori e le amicizie , prendendo atto che la Politica è fallita , che il progetto e le buone intenzioni di una compagine nata per rivoluzionare e cambiare il Modus vivente è andato a farsi benedire. siamo addirittura tornati al vecchissimo , consiglieri dei trenta (il nuovo che avanza)  che consegnano ai cittadini i numeri civici , per farsi notare per dire che esistono , Che vergogna.

Oggi questa città è Governata , ma  dal consigliere Vetere & Famiglia Carrera , al manutentore   Ferrara hanno lasciato il compito per i comunicati stampa , almeno fino a quanto non consumano il vergognoso bando da 18 più 6 mila euro stanziati per l'ufficio stampa .
Ma questa sarà un'altra storia