martedì 14 luglio 2015

Gli affari sporchi che uniscono Pittella a Leone , tra trivelle e discariche abusive dimenticate. Lippo : La finanza sta indagando ?

Ebbene si dietro la sceneggiata o pagliacciata di Leone dello sciopero della fame ,
durata il tempo dell'orario di pranzo , è il soccorso rosso del l'amico di Renzi , Pitella , si cela la copertura della Regione sull'affare sporco milionario del contratto di quartiere.

Infatti , la cosa non ne mai stata nascosta dal pentito scioperante Leone , anzi piu volte , sbeffeggiando noi si è vantato dei suoi incontri con Pittella , accompagnato dal Renziano Vetere , proprio per risolvere (nascondere ) i problemi su contratto di quartiere , una storia fatta di appalti fasulli , lavori da cani , compravendite illegittime e soprattutto , la Regione compre e continua a coprire , che sotto quella collina e sotto quella strada c'è la piu grossa discarica degli anni 70 di Policoro mai bonificata.

Che c'è una discarica e che andava Bonificata , non è solo una nostra convinzione , ma è accertata da una perizia geologica commissionata con tanto di delibera n. 13 del 20/04/2001,  e pagata con una determina , dove il professionista diceva senza ombra di dubbio , che vi è una discarica e che prima di ogni intervento andava Bonificata.

Ma la fretta di fare andare avanti appalti per amici e qualchè parente , si è andata avanti anche di fronte all'evidenza , la schifezza li fa il comune le cooperture le da la Regione di Marcellino pane e vino

Di questa relazione geologica ne è a conoscenza il funzionario Regionale (PERRONE) , che allora chiese egli stesso tale perizia , e che oggi avendo cambiato ruolo , fa il collaudatore della strada vergogna , ma fa finta di non ricordare.

Lui che incompatibile per una serie di ragioni che abbiamo già ampiamente spiegato , fa finta di non sapere , forse certo che Marcellino pane e vino e il finto scioperante gli coprono il culo. Ma stia sicuro che noi smuoveremo l'acqua quieta della procura , su questa vicenda si aspetti le ondate del pacifico , il tsunami asiatico

A noi viene da pensare degli incontri tra Leone e Pittela accompagnato da vetere , avranno parlato anche di questo?

Certo , basta sbobinare (un consiglio a qualche procuratore che vuole una traccia) alcuni consigli comunali , la c'è la prova documentale di ciò che affermiamo , una mezza confessione . Altro che divisione tra il ruolo politico e quello amministrativo.

Le porcate uniscono i due , quindi la fontomima della manifestazione del 15 , una presa per il culo , la classica paraculata , di chi nella manifestazione contro il decreto Salva Italia che ha permesso OK alle autorizzazioni a perforare il mare , votava in consiglio a difesa del decreto di Renzi.

Vedremo come andrà , se ci saranno i 30 mila di Potenza a manifestare sul Lungomare di Policoro , o almeno i 10 mila della catena umana che siamo riusciti a mobilitare l'anno scorso. Sotto questi numeri sarà un FLOP , la dimostrazione che il Popolo li da un bel andate a FANCULO.

Ladri di democrazia ladri di Futuro


Sulla finanza che indaga e su Lippo , parliamo domani , questo anche per dire che siamo qui , dal senegal , almeno tre volte alla settimana faremo sentire la nostra piccola voce