lunedì 6 luglio 2015

Pagliacciata napoletana atto secondo . Leone e lo sciopero della fame durata una nottata.



Lo avevamo previsto , che l'atto dello sciopero della fame si sarebbe
consumato l'ennesima farsa da parte di Leone . Che lui sia il maggior alleato di Pittella lo sapevamo da tempo , noti sono i suoi rapporti con Berlinquer , e con il governatore , come noto è che il pittella è preconsole in terra lucana di Renzi e degli interessi delle Lobby del petrolio.

La sceneggiata Napoletana andata in onda ieri al comune è vergognosa , una presa per il culo ai Lucani , uno sciopero della fame concordato per dare in pasto al popolo l'ennesima Bugia e per dirci alla fine c'è l'abbiamo messa tutta ma non ci siamo riusciti. Che il salva Italia era il via alle trivelle nello Jonio lo sapevano tutti , tanto è vero che la Regione Puglia e il Governatore pugliese prima Vendola e Poi Emiliano ne hanno contestato la costituzionalità davanti la corte. La scelta Pittella e del consiglio Regionale Lucano fu di diverso avviso.

A nulla è servito la manifestazione partecipata da oltre 30000 persone a Potenza. Pittella garanti che non una trivella sarebbe stata autorizzata a Mare.

Infatti dopo appena 6 mesi eccoti l'autorizzazione

Ricordava ieri su Fb il rappresentate del liceo scientifico a Leone , dove era quando sono partiti due Pulman da Policoro per contestare quella scellerata scelta , lui e la sua amministrazione , lo stesso giorno , siedevano davanti al governatore per concordare gli appalti del contratto di quartiere. (testimone F. Labriola)

Fuori il popoli a cercare di salvare la sua terra , la sua storia il suo vissuto , dentro questi sporcaccioni a fregare i cittadini Policoresi , con una storia quella del contratto di quartiere fatta di furti , attentati alla salute , e appalti farsa.

Adesso subito consiglio comunale aperto come chiesto da Di Pierri , e i movimenti riprendano in mano la battaglia contro le Lobby del Petrolio con iniziative sul territorio e mobilitazioni nei comuni , a cominciare dall'intelligente proposta del referendum , come Tspiras in Grecia , il popolo li caccerà questi mercati dal  tempio della democrazia e li caccerà a pedate.

Uomini senza Pudore e

VERGOGNA