mercoledì 30 dicembre 2015

Fuochi di Fine anno di Di Pierri , la fuga di Leone e la sua maggioranza

 Siamo all'ennesima figura di M.... di una maggioranza e di un sindaco , che ancora una volta violano la legge , e ti chiedi come mai stamo ancora A Piedi Libero. Ecco una domanda che rivolgiamo alla procuratrice di Matera dott.ssa Gravina , come si potrà giustificare le imputazione a Lopatriello e company e fare finta che ieri in consiglio non si sia consumato un reato grave , una violazione grande come una casa della legalità.

Un consiglio comunale quello di ieri , testimoniato dal video di Jonica Tv , dove il solo consigliere di minoranza gianni di Pierri mette in fuga Leone il sindaco VERGOGNA , ancora una volta a dimostrazione che l'opposizione quella seria che lavora anche alla vigilia delle feste ha un volto è un nome.

Il Fattaccio : e l'ordine del giorno per l'approvazione del documento Unico di programmazione presentato dalla maggioranza , uno strumento cardine della riforma di di contabilità degli enti locali , approvato di recente dal governo Renzi. Il documento che deve essere approvato
dalla giunta con avere il successivo parere favorevole dei revisori dei conti , prima di essere presentato in consiglio
Infatti Leone la sua giunta vanno oltre , potendo contare sui dei revisori con poteri paranormali , dotati dalla dono della chiaroveggenza , dei superman della  telestesia o metagnomia , poteri che meriterebbero un approfondimento di qualche bravo Pm della procura di Matera. Infatti i tre baldi professionisti approvano il documento ancor prima che la giunta l'adotti , che dire siamo al fantastico. Peccato , che in consiglio , vi è un consigliere di opposizione che fa notare la stranezza di questa procedura , la sua illegittimità , e leone , protagonista sui banchi da testimone ed ex imputato del processo Lopatriello , vede scene di manette e si da alla fuga , con lui tutta la maggioranza. Punto ritirato , VERGOGNA .